Info e Aiuto

Domande Generali

I prodotti commercalizzati sono notificati al Ministero della salute?

Sì, i prodotti da noi commercializzati sono regolarmente notificati al Ministero della Salute, direttamente da noi, se importati da paesi esteri o dalle aziende produttrici italiane da noi trattate.

I prodotti commercializzati dal vs. sito web, hanno necessità di prescrizione medica?

Non hanno necessità di prescrizione medica, in quanto classificati “Integratori Alimentari”, non hanno alcun effetto collaterale, ma comunque è fortemente consigliato la consulenza di un medico di fiducia.

E’ possibile acquistare i vs. prodotti anziché via telematica, telefonicamente?

Sì è possibile, ma è preferibile in via telematica in quanto con questo sistema si è più sicuri dei dati per la consegna, fatturazione e conferma d’ordine, sia per una ns. tutela ma sopratutto per quella del cliente.

Si può acquistare la Fidelity Card direttamente anzichè per via telematica?

Sì, ma questo comporta una prassi più laboriosa in quanto necessita di una iscrizione tramite modulo cartaceo che, necessariamente, deve essere compilato, firmato ed inviato via fax. Questa scelta può essere fatta se non si intende mai ordinare tramite il sito Web, in quanto non è possibile ottenere le condizioni di sconto indicate nel sito.

Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Contrassegno € 9,50

Spedizione Standard (5 giorni): € 4,00

Per i possessori della Natural Card le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a € 70,00 con pagamento Carta di Credito & PayPal, Bonifico bancario, bollettino postale, Postepay, Posta Giro on-line. Contrassegno contributo di € 7,00

Con che vettore vengono effettuate le consegne?

Corriere GLS

Se il destinatario non è presente al domicilio indicato nell’ordine cosa succede?

Se il destinatario è assente e il pacco è stato spedito a 1/2 raccomandata il portalettere lascierà un avviso e si potrà ritirare all’ufficio postale indicato nell’avviso.
Nel caso di spedizione a 1/2 GLS, verrà lasciato un avviso di mancata consegna con rif. n° di spedizione e recapito telefonico, in modo che possa essere accordata con il cliente la consegna. Verranno comunque effettuati 3 tentativi.

E’ possibile ritirare i prodotti direttamente nella vostra sede?

No, non effettuiamo vendita al dettaglio in quanto organizzati solo per la vendita per corrispondenza.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

Bollettino Postale C/C 84381607 Intestato a Natural Products s.a.s

Giro Conto postale C/C 84381607 Intestato a Natural Products s.a.s

Bonifico Bancario IBANIT30N0760102800000084381607 a Natural Products s.a.s

PostePay Numero Tessera: 4023600943667263 Intestata a: Ranfagni Gualtiero C.F.: RNFGTR55C13Z326V

Posso fidarmi nel darvi il mio numero di Carta di Credito?

In realtà noi non veniamo in alcun modo a conoscenza del suo numero di carta di credito. Al momento del pagamento verrete infatti reindirizzati sui server sicuri di Paypal, sistema di pagamento internazionale di Yahoo, utilizzato attualmente da migliaia di siti nel mondo (ad es. su Ebay).
Il simbolo del lucchetto (Visa) nella barra bassa del browser sta ad indicare che i dati vengono codificati (a 128bit) durante l’invio, tali da renderli indecifrabili a chiunque.