Ed McCabe “Mr. Ossigeno” sulle terapie a base di ossigeno

Prima parte di un articolo dedicato alle proprietà terapeutiche dell’ossigeno, ed ai benefici di prodotti quali Cellfood, scritto da Ed McCabe.

Ed McCabe è un autore affermato e professore universitario conosciuto e apprezzato a livello internazionale per le sue ricerche sulle terapie a base di ossigeno. E’ stato il primo a sensibilizzare e informare le masse, prima in America poi a livello internazionale, sull’ importanza e i benefici di queste terapie. Da dieci anni tiene conferenze in giro per il mondo.

La terapia fondamentale l’ abbiamo di fronte a noi: la respirazione. Respirare è la fonte fisiologica che ci permette di continuare a vivere. Caddi da un tetto un paio d’ anni fa: giacevo in un lettino d’ ospedale, impossibilitato a muovermi e sopraffatto da dolori atroci. Non riuscivo a pensare per via di un trauma cranico. Mi resi conto che mi era rimasto solo il respiro, tutto il resto era svanito e che, se avessi continuato a respirare, attimo dopo attimo, sarei sopravvissuto. Ecco quanto è importante l’ ossigeno. Respirare è la prima cosa che si fa quando si nasce e l’ ultima prima della morte. Nel frattempo, da buoni stewards della vita, abbiamo il dovere di usare il buon senso per mantenere pulito e sereno il nostro tempio spirituale, il corpo. Chiedetevi però quante volte al giorno fate delle scelte che, per i motivi più svariati, negano al corpo l’ opportunità di mantenersi pulito ?? I risultati di queste decisioni si accumulano e finiscono col causarvi dolore. Usando la vostra buona volontà in modo corretto e ripetitivo, potreste avere una vita sana e felice. Non è mai troppo tardi; il problema è il non sapere come fare. Ho girato il mondo in lungo e in largo intervistando migliaia di persone . Ho esaminato gran parte delle trattamenti esistenti. Non ho mai trovato nessun altra terapia che potesse influire in maniera così soddisfacente e completa e dare un così alto grado di positività ( ne sono stato testimone innumerevoli volte ) di quelle a base di ossigeno. C’è un prodotto straordinario che fornisce tutti i principali “mattoni di costruzione” per una vita serena e sana, si chiama Cellfood. Ho intervistato tantissime persone che usano il Cellfood e gli altri prodotti della linea “ Life Support” e i risultati sono stati molto interessanti. Vediamo perché questi prodotti sono così speciali.

Ogni analisi che si rispetti comincia con una verità fondamentale. Guardiamoci le mani. Cosa riusciamo a vedere ? Di che cosa sono fatte ? Cominceremo con la sostanza che è plasmata in noi dall’ azione spirituale espressa attraverso il DNA. Quella sostanza sono i minerali, un grosso quantitativo allo stato puro e naturale. Tutti gli esseri viventi ( umani e animali ) sono costituiti da minerali che sono necessari all’ espletamento del 95 % delle normali funzioni organiche. Oggigiorno gran parte dei minerali in traccia vanno persi molto prima che il cibo raggiunga la nostra tavola, ( questo per via di inondazioni e di frane che facilitano la perdita degli strati superficiali e più fertili dei terreni ). La nostra frutta e le nostre verdure contengono, in media, dagli 8 ai 12 minerali mentre i prodotti organici possono arrivare fino a 20. La complessità del nostro corpo fà si che ne necessiti almeno 78. I minerali sono i mattoni principali per la costruzione di ogni cosa e sono necessari per l’ energia, l’ assimilazione ottimale, l’ utilizzazione di alimenti e integratori, per la produzione di enzimi e per incrementare l’ efficacia delle vitamine di 4/ 5 volte. Senza i minerali le vitamine danno uno scarso apporto nutrizionale al nostro corpo. Quando si scelgono i minerali, i primi requisiti da considerare come sistema di riferimento sono le dimensioni e la consistenza . La misura ridotta agevola l’ assimilazione, la morbidezza la bio-disponibilità dei minerali.

I minerali contenuti nel Cellfood vengono dal mare e sono in forma ionica. La loro dimensione è ridotta al minimo per dar modo a ogni cellula di assorbirli. Vengono anche chiamati “ioni elettrolitici concentrati”.

La linea di prodotti Cellfood contiene i minerali e gli oligoelementi di cui il corpo ha bisogno e che non riceve normalmente. Il nostro corpo è anche composto per buona parte da minerali… Non si può essere sani se si è carenti.

Una volta capito che siamo un ammasso di minerali su due gambe è anche logico pensare che il nostro corpo sia composto per i 2/3 d’ acqua . L’ acqua ricopre la terra. La vita primordiale si è evoluta dal mare. Per poter camminare sulla terraferma, abbiamo dovuto trasportare l’acqua del mare dentro di noi sottoforma di sangue e linfa . Tutto questo è necessario ?? Pensiamoci, sono necessari i 2/3 di noi stessi ?? Qual è la composizione dell’ acqua del nostro corpo ?? H2O…..Idrogeno e Ossigeno.

Quante cose non create naturalmente tocchiamo ogni giorno ? E nonostante possa essere gratificante ammirare la bellezza dei palazzi, delle case e delle macchine da noi costruiti, gran parte delle nostre giornate le passiamo tra questi ambienti innaturali. Cemento, plastica e acciaio ci circondano. Quasi tutti respiriamo aria inquinata . Scegliamo di alimentarci con cibi morti e tendiamo ad avere pensieri negativi su di noi e sugli altri, spesso di colpevolezza e rabbia. Tralasciamo i giudizi morali su queste attività e concentriamoci su due punti importanti: prima di tutto i problemi che queste situazioni creano e soprattutto il come risolverli. Quelle che noi chiamiamo “ attività abituali “ sopprimono le nostre energie. Più precisamente, le nostre gabbie di cemento, plastica e acciaio associate agli alimenti indigesti e debilitanti, combinati con i pensieri negativi, creano in noi un insieme di sinfonie energetiche poco armoniche. Il nostro corpo non riconosce più il motivo chiamato “ salute “. E’ ciò che viene diagnosticato dai medici come “ malattia” .

La perdita dell’ uso di un organo, i batteri, i virus i funghi, i parassiti e altri patogeni sopraggiungono solo dopo la perdita delle nostre armonie intrinseche, quando ormai colmi di sporcizia e inquinamento, creiamo in noi uno squilibrio del pH , danneggiamo il nostro sistema immunitario e prepariamo il terreno fertile per l’ invasione dei microbi. Per raggiungere la salute e la serenità dobbiamo ripulirci, ossigenarci e provvedere al ripristino dei “ mattoni “ necessari alla ricostruzione. Necessitiamo di polarità opposte nel nostro organismo, la tensione dinamica tra gli opposti è infatti la matrice della nostra esistenza. Questa crea movimento a livello atomico e cellulare, la base di tutte le forme viventi. Quando tutto ciò si ferma, sopraggiunge la morte. La malattia e la vecchiaia ci rendono sempre più lenti man mano che ci avviamo in quella direzione. L’ ambiente e lo stile di vita portano a squilibri che confondono le nostre polarità atomiche e spirituali. Vivendo in modo innaturale, esauriamo le nostre forze vitali e ci ritroviamo spesso in una situazione di polarizzazione debole e di tendenza alla malattia.

Lo stile di vita, oggigiorno, risucchia le nostre energie vitali. Senza un’ integrazione appropriata, la forza degli elettroni nei nostri atomi ( nei minerali, nell’ idrogeno e nell’ ossigeno di cui siamo composti ) svanisce. L’ orbita di vortice degli elettroni nelle nostre cellule, a livello atomico, crolla sempre più di frequente, il DNA si contrae e noi invecchiamo precocemente. Il nostro sistema immunitario è meno efficiente o non funzionale e noi diventiamo inspiegabilmente stanchi e meno dinamici. Ci coloriamo di grigio invece che della brillantezza del technicolor. Abbiamo bisogno della nostra fornitura giornaliera di mattoni di base associati a una buona dose di forza vitale . Ecco cosa intendo: dobbiamo ripristinare gli elementi naturali che Dio e la Natura ci hanno messo a disposizione. Tutti facciamo lo sbaglio di mettere la nostra salute in secondo piano fino a quando non diventiamo troppo deboli e pigri per mancanza di quella energia vitale di cui il nostro corpo disperatamente necessita e .. diventiamo ancora più deboli. E’ un circolo vizioso, ma possiamo riprendere il controllo della nostra salute e della nostra vita.

Abbiamo parlato dei minerali, ora andiamo a vedere come incrementare il livello di energia nell’ acqua del nostro corpo. Questo tenendo presente che il Cellfood apporta Idrogeno, Ossigeno e Minerali all’ organismo. Prendete nota dei seguenti estratti dal mio libro del 1988 : “ Terapie a base d’Ossigeno “ e osservate le similitudini con la discussione precedente sulla necessità delle energie opposte.

By Ed McCabe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *